ESIGENZE

Semplificare la gestione della propria struttura ricettiva sulle principali OTA. Avere la possibilità di gestire le camere, i prezzi, i servizi da un unico portale che aggiorni in maniera automatica tutti i canali presenti.

Poter gestire le varie promozioni personalizzandole per la tipologia di canale desiderato.

Al centro di tutto la possibilità di avere un calendario graficamente chiaro e di facile utilizzo da cui monitorare prenotazioni, arrivi e partenze.

Infine, poter avere un’interfaccia web da collegare al proprio dominio per permettere alle persone di prenotare in maniera diretta.

SOLUZIONE

Dopo una serie di ricerche per capire quale Channel Manager fosse quello più adatto alle esigenze di B&B Villa Due Giardini, siamo entrati in contatto con Cloudbeds.

Dopo un periodo iniziale di studio e analisi, abbiamo raccolto tutto il materiale necessario e configurato ad hoc la piattaforma collegando i calendari di Booking ed Expidia per la gestione delle prenotazioni.

Inoltre, abbiamo collegato un’interfaccia di prenotazione web al dominio in modo tale da permettere agli utenti di prenotare attraverso il sito.