Facebook Lead generation

Tra le varie tipologie di campagne facebook troviamo anche ” Generazione di Contatti “. Questa particolare modalità ci permette di creare una struttura per cui un utente viene attratto da un nostro post nella home feed e, tramite una singola interazione, inserisce i suoi dati senza mai lasciare la piattaforma.

Fantastico no ? Scopri con noi come funziona.


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Landing Page Lead Generation

Il metodo più utilizzato è quello delle classiche Landing Page, facenti parte di un Funnell che parte solitamente da Google Ads e dirotta il traffico dai risultati di ricerca di google alla Landing Page.

A seconda della profilazione si può decidere poi di suddividere la raccolta dati in vari step, creando una struttura vincente e ottenendo così Lead di altissima qualità.


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Linkedin Lead Generation

Utilizziamo Linkedin per instaurare rapporti personali con professionisti / aziende del settore di riferimento, questo su obiettivi legati alle collaborazioni.

Per quanto riguarda la lead generation invece si utilizza Linkedin per ottenere lead B2B ( Business to Business ). Come ?? Parliamone a quattr’occhi.


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