Attraverso un processo meccanico, le bottiglie di plastica vengono trasformate in polimeri e poi in filato Newlife. Niente sostanze chimiche, niente danni all’ambiente. Reviva è ignifugo e può essere usato Indoor e Outdoor.

ESIGENZE

Creare una facciata Online pertinente con la qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Aumentare la propria visibilità nel territorio e veicolare il traffico interessato suddiviso per ogni punto vendita.

Sfruttare i social network per aumentare il flusso di visite ai punti vendita e creare una community di persone che giornalmente interagiscono con il Brand.

Aumentare la visibilità del Punto vendita dedicato alle Taglie Forti.

SOLUZIONE WEB E SOCIAL

Creazione di un sito web in costante aggiornamento, con sezione a comparsa in base al periodo dell’anno e delle collezioni disponibili.

Sezione dedicata al reparto Taglie Forti con obiettivi basati sull’indicizzazione nelle ricerche in territorio padovano.

Sistema di contatto diretto tramite Whatsapp Business, richiesta informazioni, prenotazione capo e info usl punto vendita.

Advertising Facebook-Instagram e invio Newsletter

Creazione di una pagina Facebook gestita tramite apposito Piano Editoriale con elenco pubblicazioni, creatività e copy.

Pubblicazioni differenziate nei formati sul canale Instagram.

Gestione di campagne pubblicitarie mensili sui principali Social Network con Obiettivi differenti basati su Visite al punto vendita, visite al sito e contatto diretto tramite Whatsapp/Messanger o chiamate.

Gestione e crescita di una Audience su piattaforma per invio Newsletter, con monitoraggio costante dei risultati e l’ottimizzazione degli invii.

RISULTATI OTTENUTI

Dalla partenza delle attività nel 2018 abbiamo registrato un aumento del +100% annuo delle visite al sito.

Centrato l’obiettivo sull’acquisizione, con oltre il 50% delle visite al sito annue provenienti da canali Organici.

+686% di crescita nel volume di ricerca e visualizzazione da parte degli utenti dei risultati organici di google tra il 2018 e il 2019.

+122% di Keywords posizionate dal brand tra il 2018 e il 2019.

+178% nelle visite al sito provenienti da ricerche organiche di capi Taglie Forti in 5 mesi dall’inizio delle attività.

Oltre 1.6 Milioni di persone raggiunte con i Post e le Campagne su Facebook nel 2019.