Attraverso un processo meccanico, le bottiglie di plastica vengono trasformate in polimeri e poi in filato Newlife. Niente sostanze chimiche, niente danni all’ambiente. Reviva è ignifugo e può essere usato Indoor e Outdoor.
ESIGENZE
Creare una facciata Online pertinente con la qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Aumentare la propria visibilità nel territorio e veicolare il traffico interessato suddiviso per ogni punto vendita.
Sfruttare i social network per aumentare il flusso di visite ai punti vendita e creare una community di persone che giornalmente interagiscono con il Brand.
Aumentare la visibilità del Punto vendita dedicato alle Taglie Forti.
SOLUZIONE WEB E SOCIAL
Creazione di un sito web in costante aggiornamento, con sezione a comparsa in base al periodo dell’anno e delle collezioni disponibili.
Sezione dedicata al reparto Taglie Forti con obiettivi basati sull’indicizzazione nelle ricerche in territorio padovano.
Sistema di contatto diretto tramite Whatsapp Business, richiesta informazioni, prenotazione capo e info usl punto vendita.
Advertising Facebook-Instagram e invio Newsletter
Creazione di una pagina Facebook gestita tramite apposito Piano Editoriale con elenco pubblicazioni, creatività e copy.
Pubblicazioni differenziate nei formati sul canale Instagram.
Gestione di campagne pubblicitarie mensili sui principali Social Network con Obiettivi differenti basati su Visite al punto vendita, visite al sito e contatto diretto tramite Whatsapp/Messanger o chiamate.
Gestione e crescita di una Audience su piattaforma per invio Newsletter, con monitoraggio costante dei risultati e l’ottimizzazione degli invii.
RISULTATI OTTENUTI
Dalla partenza delle attività nel 2018 abbiamo registrato un aumento del +100% annuo delle visite al sito.
Centrato l’obiettivo sull’acquisizione, con oltre il 50% delle visite al sito annue provenienti da canali Organici.
+686% di crescita nel volume di ricerca e visualizzazione da parte degli utenti dei risultati organici di google tra il 2018 e il 2019.
+122% di Keywords posizionate dal brand tra il 2018 e il 2019.
+178% nelle visite al sito provenienti da ricerche organiche di capi Taglie Forti in 5 mesi dall’inizio delle attività.
Oltre 1.6 Milioni di persone raggiunte con i Post e le Campagne su Facebook nel 2019.