Formula chiave del successo dell’azienda è il rispetto dei principi produttivi che la tradizione impone. Il costante monitoraggio delle varie fasi di lavorazione ha fatti si che negli anni si siano mantenuti  gli standard qualitativi sempre ad alti livelli.

Tessuti, pelli, gomma e piuma, legni e metalli sono selezionati in maniera capillare. Negli anni l’azienda ha cercato di migliorare costantemente le singole operazioni che alla fine danno vita al divano.

ESIGENZE

Costruire una facciata web che rispecchi lo stilel’eleganza e l’importanza che l’azienda ha a livello nazionale e internazionale.

Dare la possibilità a tutti gli utenti che atterrano sul sito di cogliere la qualità dei prodotti, attraverso l’inserimento di un catalogo comprensivo di foto, descrizioni e schede prodotto.

Infine, offrire agli utenti del territorio italiano e estero, la possibilità di entrare in contatto con l’azienda, anche grazie alla funzione multilingua, per collaborazioni commerciali tramite appositi form

SVILUPPO E SOLUZIONE

Dopo un’attenta analisi iniziale sono state evidenziate delle Keywords con un buon livello di traffico su cui puntare. La stesura dei testi per il sito viene quindi fatta seguendo determinati criteri e con obiettivi importanti sul medio-lungo periodo.

Alcune delle pagine informative vengono utilizzate come touchpoint per una serie di Funnel costruiti partendo da un primo approccio Social fino ad arrivare al rilascio del contatto per una consulenza.