La storia di Beatrix Italia nasce più di quarant’anni fa nell’importante distretto manifatturiero della provincia di Padova, con l’ambizioso sogno di diventare un punto di riferimento nel panorama tessile italiano ed europeo per l’arredamento.
Ogni collezione viene pensata come una vera e propria opera d’arte: ideata, progettata e tessuta su misura, risultato di un’intima connessione tra il know how, la volontà e le esigenze di chi sceglie di fidarsi del Brand.
Aumentare la Brand Awareness e la conoscenza del Brand, avviare un processo di affermazione nel web, diventando un punto di riferimento nel panorama tessile italiano
Finalizzare le attività alla richiesta di maggiori informazioni o all’iscrizione alle Newsletter.
Costruire una Newsletter mensile per tutti gli iscritti con le novità su collezioni, tessuti e eventi.
Costruzione di un sito multipagina in multilingua (italiano e inglese), stile e colori in linea con l’identità del Brand, Alta Sartorialità.
Contornano il nuovo sito la produzione e invio di Newsletter a segmento di pubblico interessati, con obiettivo la richiesta di maggiori informazioni al reparto commerciale.