Attraverso un processo meccanico, le bottiglie di plastica vengono trasformate in polimeri e poi in filato Newlife. Niente sostanze chimiche, niente danni all’ambiente. Reviva è ignifugo e può essere usato Indoor e Outdoor.

ESIGENZE

Aumentare la Brand Awareness e la conoscenza del Brand a livello B2B, entrando in contatto tramite il Web con aziende e professionisti con un occhio di riguardo verso la natura e l’impiego di Tessuti provenienti da ricicli.

Finalizzare le attività alla richiesta di maggiori informazioni o all’iscrizione alle Newsletter.

SVILUPPO E SOLUZIONE

Costruzione di un sito a pagina singola in multilingua, sezioni a forte impatto per informare e sensibilizzare l’utente che atterra sul sito.

Pubblicazioni su pagina linkedin istituzionale, su profili personali di dipendenti dell’azienda e campagne sponsorizzate volte all’ottenimento di traffico qualificato sul sito.

Social Selling su Linkedin con creazione di liste di nominativi con cui entrare in contatto e interagire.

Produzione e invio di Newsletter a segmento di pubblico